LOVEThESIGN si aggiorna e diventa compatibile con l’iPhone X

LOVEThESIGN

È molto interessante il progetto di LOVEThESIGN. Questa startup è nata in Italia e ha come obiettivo diffondere il design dell’arredamento italiano. Lanciata durante una Design Week di qualche anno fa, partì con un investimento da 4 milioni di dollari, per poi espandersi in Spagna, Francia e Stati Uniti.

Il suo catalogo, gestibile mediante l’app, permette di inserire tutti i prodotti dedicati al design di arredamenti. Per esempio c’è una lista di tavolini curati da numerosi designer e aziende. Un punto di riferimento per chi intende creare un ambiente ricercato nella propria abitazione.

Di recente l’app si è aggiornata alla versione 3.3 che porta alcune novità grafiche. Tra queste notiamo:

  • Una homepage ridisegnata che mostra i prodotti più recenti pubblicati nel catalogo.
  • Un miglioramento dell’homepage per l’uso negli iPad.
  • Il supporto di iOS 11.
  • L’ottimizzazione per gli schermi degli iPhone X.

L’aggiornamento risolve anche alcuni bug. All’interno del catalogo ci sono moltissimi brand italiani e anche alcuni internazionali. In totale troviamo oltre 1.200 brand con 25.000 prodotti di diverso genere e categorie. Molti di questi periodicamente ricevono degli sconti, che arrivano anche al 70%.

LOVEThESIGN può essere usato per trarre spunto dal design italiano, provare ad arredare la propria casa o fare direttamente degli acquisti. L’app consente di gestire tutto il processo di acquisto.

L’app pesa 50,3 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Cosa ne pensi?