Coin Stats, l’app per monitorare i propri investimenti in cryptovalute

Coin Stats

Nelle ultime settimane il mercato delle cryptovalute non è molto florido. Il Bitcoin, e le altre valute, stanno vedendo un ciclo di ribasso per vari motivi, come la decisione di alcuni stati nel frenarne la diffusione.

Nel frattempo, se state cercando di acquistare adesso che i prezzi sono bassi, o semplicemente avete comprato in futuro e tenete fermi gli investimenti in attesa di tempi migliori, vi consiglio l’app Coin Stats.

Al momento è la migliore trovata per la gestione delle cryptovalute presenti nei vari servizi di exchange. Questo perchè supporta le API disponibili nelle piattaforme. In questo modo, inserendo le chiavi pubbliche e private, non dovrete inserire a mano tutte le transazioni di volta in volta, perchè l’app le legge direttamente dal vostro account.

Coin Stats supporta più portafogli, traccia 1.000 cryptovalute, converte il loro valore in moneta locale, presenta grafici e molto altro. L’app pesa 85,9 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. L’abbonamento Premium da 4,99 € al mese serve se gestite più di 5.000 $ in cryptovalute e se volete le notifiche push sui valori.

Cosa ne pensi?