Mover Plus, il caricabatterie ad induzione che offre anche la batteria esterna

Mover Plus

Ora che Apple ha introdotto la carica ad induzione Qi nei suoi prodotti, è possibile andare alla ricerca di un caricabatterie adatto. Il suo AirPower non è ancora in vendita, ma poco male, sul mercato esistono delle alternative valide anche a prezzi contenuti.

A tal proposito vi segnalo un progetto su Indiegogo. Il Mover Plus sembra un normale caricabatterie ad induzione. Si tratta di una versione con stand alzato in verticale, per poter appoggiare l’iPhone nella medesima posizione ed evitare di tenerlo in orizzontale.

Questa angolazione può essere utile per vedere film, gestire chiamate con FaceTime e altro. L’elemento caratteristico di Mover Plus è che quella base di appoggio può essere estratta. In questo caso si scopre che si tratta di una batteria esterna da 5.000 mAh, utilizzabile per caricare i nostri dispositivi in mobilità senza usare cavi.

Basta inserire la base dietro all’iPhone e posizionare entrambe in tasca per avviare la ricarica della batteria. Quando si posizionano entrambi gli elementi sulla base collegata alla rete elettrica, si ricaricano entrambe le batterie.

Per 49 $ + trasporto si riceverà un’unità dal prossimo maggio.

Cosa ne pensi?