All’interno delle confezioni degli iPhone si trovano anche degli auricolari EarPods. Dall’iPhone 6 questi sono spediti con collegamento Lightning, perché l’ingresso del jack per le cuffie è stato abolito.
Il problema di tutto questo è che le EarPods non possono essere collegate al Mac, perché il Mac non ha l’ingresso Lightning. Attendo ancora un adattatore proposto, ma nell’attesa Belkin ha creato qualcosa di diverso.
Il suo recente cavo ha un connettore Lightning e un jack per le cuffie. In pratica può essere usato per collegare l’iPhone agli impianti audio munito di ingresso jack. Il cavo è una sorta di AUX avanzato abilitato per il connettore della Mela.
Il cavo Jack/Lightning di Belkin è in vendita per 29,99 euro. La lunghezza è di 1 metro. Su Amazon vendono una versione non ufficiale per 11,99 €.
iPhone 7 non iPhone 6s, nonostante questo piccolo errore i tuoi articoli sono sempre fantastici. Continua così!