Iliad è arrivata con la sua prima offerta telefonica tutto incluso

Iliad

In Francia è uno degli operatori telefonici più usati. Tutto merito delle sue tariffe che offrono prezzi bassi e molto contenuto. In Italia Iliad, che ha racimolato in giro pezzi di rete telefonica, ha pubblicato la sua prima e, al momento unica, offerta.

L’offerta Iliad costa 5,99 € al mese senza limiti. Non ci sono vincoli contrattuali o more, quindi potete cambiare operatore quando volete. In cambio riceverete minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati. Inoltre i minuti e i messaggi potrete usarli in Europa, mentre la navigazione in Europa è di 2 GB.

Nel prezzo sono incluse anche le opzioni, come la segreteria telefonica, il “Mi chiami”, l’hotspot, l’avviso di chiamata, blocco dei numeri nascosti, filtro delle chiamate e altre cose. In questo PDF troverete tutte le specifiche, come quelle per il superamento delle soglie.

Per attivare una scheda bisogna trovare uno dei distributori automatici e pagare 9,99 € per la SIM Card. Dopodiché bisogna andare nel sito dell’operatore e attivarla.

Iliad offre sicuramente un piano tariffario molto interessante. I prezzi sono bassi, ma resta la grande incognita: la copertura. Non resta che testare la rete e comprendere se ne valga la pena.

Cosa ne pensi?