AirSnap, la custodia in pelle di TwelveSouth per le AirPods

AirSnap

L’ultimo accessorio di TwelveSouth per le AirPods è un progetto abbastanza pretenzioso. Si tratta di una custodia per la custodia delle AirPods. Utilizzandolo si copre tutto il dispositivo proteggendolo da cadute e graffi.

Se da un alto l’AirSnap consente di proteggere meglio il dispositivo, ricordiamo che la pelle ha anche una certa resistenza all’acqua, dall’altro lato pone l’utente di fronte una scelta: preferisci il design della custodia delle AirPods o quello di AirSnap?

L’accessorio compre interamente la custodia, nascondendone la bellezza. È una pretesa con cui bisogna fare i conti nell’atto dell’acquisto. Grande 75 x 53 x 25 mm e dal peso di 22 grammi, la struttura presenta anche una clip per chiudere il tutto ed evitare che le AirPods possano uscire in caso di cadute.

Resta scoperto l’ingresso del cavo Lightning per la carica. È disponibile in tre colori: blu, marrone e nera. Il prezzo di vendita è di 29,99 $ a cui bisogna aggiungere le spese di trasporto. Le trovate nel sito ufficiale.

Cosa ne pensi?