Hotspot 3D, il sito che permette di vedere i vari iPhone in 3D

Hotspot 3D

Quando vengono presentati dei nuovi iPhone, o altri smartphone, spesso appaio on line dei video di confronto del design e delle dimensioni. Molti utenti si chiedono quanta differenza c’è tra il proprio smartphone e il nuovo modello, come appaiono sul retro o di fianco. Oppure come appaiono due modelli di colori differenti.

A tal proposito vi segnalo il sito Hotspot 3D. Si tratta di un sito che utilizza l’HTML5 e CSS per visualizzare delle versioni in 3D dei vari smartphone. È possibile mettere di fianco due smartphone diversi, cambiare il colore e ruotarli in varie dimensioni.

Nella parte bassa della pagina ci sono le misure precise degli iPhone e dei pulsanti dove è possibile vedere, velocemente, le varie angolazioni dei dispositivi. Per esempio potrete mettere a confronto un iPhone X e un Xs per vedere cosa cambia nel design.

Oppure potrete confrontare un iPhone Xr e un iPhone Xs per vedere le differenze. O usare anche smartphone di altri produttori, per esempio per vedere la differenza tra un Note 9 di Samsung e un Xs Max di Apple.

Cosa ne pensi?