Doo, l’app che ti permette di gestire le cose da fare mediante delle schede

Doo app

Vi è mai capitato di accorgevi di avere tante cose da fare? Forse capita tutti i giorni. In questi casi, per evitare lo stress, è buona pratica organizzare la giornata al meglio, suddividendo i compiti e comprendendo a quali dare priorità.

A tal proposito può essere utile un’app per gestire le cose da fare. Doo – Fai il tuo dovere è un’app per iOS e macOS che consente di dividere i compiti in schede. Quindi sarà come avere uno schedario dove trovare tutti i compiti della giornata e delle giornate successive.

Ogni scheda può contenere informazioni come il titolo, il compito, il tempo massimo e così via. È possibile anche condividere la scheda con altri e aggiungere delle note. Le schede possono essere ripetute e rese ricorrenti, oppure posticipate.

Doo non presenta l’interfaccia grafica ad elenchi, ma a schede per evitare di essere sopraffatti dalle cose da fare. In questo modo sarà possibile affrontare una scheda alla volta. L’app pesa 17,7 MB e si scarica per 5,49 € dall’App Store. La versione per macOS pesa 3,7 MB e si scarica per 10,99 € dal Mac App Store.

Cosa ne pensi?