Il GameBoy Classic non ufficiale esiste già

Gameboy Mini

Durante l’operazione nostalgia, in cui stanno nascendo alcune rivisitazioni dei prodotti degli anni ’80, abbiamo visto molte console, come la Super Nintendo Classic Mini, La Super Nintendo Classic, il Sega Mega Drive Mini e così via. Si attende l’arrivo del GameBoy Classic. Console portatile di cui è arrivato solo qualche indiscrezione.

Nell’attesa possiamo comprare la versione non ufficiale che, sulla carta, sembra proprio non avere nulla di meno di un modello di Nintendo. Inoltre costa veramente poco: appena 14,23 euro.

Questo Gameboy non ufficiale contiene la bellezza di 500 giochi arcade, tra cui alcuni grandi classici. Lo schermo a colori è ampio 3”, mentre la batteria interna è da 600 mAh per 6 ore di gioco. C’è anche uno speaker per ascoltare i suoni 8 bit.

Volendo la si può collegare anche alla TV mediante un’apposito cavo. Grande 11 x 7,8 x 1,8 centimetri, ha un peso di 70 grammi. La console non ufficiale portatile si compra su Gearbest per 14,23 € invece di 23,03 € durante il periodo promozionale.

Cosa ne pensi?