Fotografia Effetti Natale, un’app per creare foto di Natale

Fotografia Effetti Natale

Manca pochissimo al Natale. Oggi è di sicuro la giornata dove si preparano gli auguri e si spediscono ai parenti, amici e colleghi. Come organizzarsi? Al momento non posso aiutarvi con le parole da scrivere negli auguri, sono certo che troverete tanti siti che raccolgono un bel po’ di frasi per voi.

Posso segnalarvi, però, l’app Fotografia Effetti Natale. Si tratta di un’app che aiuta a creare delle foto di Natale da condividere nei social network, via WhatsApp, Telegram, iMessage e altri servizi di condivisione. L’app integra 300 cornici in cui inserire le proprie immagini.

Inoltre è possibile aggiungere del testo, degli effetti e degli accessori, come il cappello di Babbo Natale, la neve, il cappello dell’elfo e molto altro. Si possono anche aggiungere elementi tipici di Natale, come le ghirlande, i fiocchi di neve e così via.

Fotografia Effetti Natale integra buona parte degli effetti gratuitamente. Alcuni, però, sono offerti con un abbonamento premium da 4,99 €. Con il sistema In App potete anche togliere gli annunci pubblicitari. L’app pesa 153,2 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Cosa ne pensi?