Chris Hemsworth

Da uomo ammetto senza vergogna che Chris Hemsworth è veramente un gran figo. L’attore, famoso per il personaggio di Thor al cinema, è da sempre icona di bellezza, fisicità e fascino. Guardando Thor, non avete desiderato di avere un fisico come lui?

Ora ne avrete l’occasione. Chris Hemsworth, infatti, è diventato testimonial di un’app per il fitness che si basa su tre pilastri: allenamento, cibo e riposo. L’app si chiama Centr e spinge ad offrire motivazione e consigli per migliorare il proprio fisico e stare bene con se stessi.

L’allenamento prevede sessioni che durano massimo 40 minuti formati da esercizi presi dall’HIIT, box, yoga, funzionale, MMA e altre discipline. Gli esercizi si potranno fare in palestra o a casa.

I consigli sull’alimentazione prevedono delle ricette per mangiare cose buone, non avere fame ma nello stesso tempo bilanciare bene l’apporto nutritivo. Questa sezione offre anche l’elenco di cose da acquistare al supermercato.

La sezione meditazione, invece, è basata sul mindfulness, quindi all’equilibrio mentale mediante degli esercizi di rilassamento e concentrazione.

Centr sarà scaricabile gratuitamente da febbraio. Per funzionare ha bisogno di un abbonamento mensile da 15,99 $, o annuale da 95,99 $. Chi si abbona prima che parta il servizio, però, avrà uno sconto del 20% a vita. L’app ha già la sua scheda nell’App Store.

Leave a comment

Cosa ne pensi?