L’avventura di Tsuki, un simpatico gioco manga per iOS

L'avventura di Tsuki

La storia di Tsuki è una sorta di rivisitazione della storia di tutti noi. È la storia di un coniglietto stressato dalla vita di città, dove si passa molto tempo a lavorare, dove si ha difficoltà nel coltivare amicizie e dove spesso c’è un boss tiranno e opprimente. Quante volte avete desiderato sfuggire da situazioni del genere?

Tsuki lo ha fatto dopo aver ricevuto una lettera da suo nonno. Dopo essere deceduto, suo nonno gli ha lasciato una fattoria di carote in campagna. Così il personaggio di questo gioco decide di lasciare tutto e dedicarsi alla vita campestre. Il risultato è un mondo di avventure.

Munito di una grafica manga, il gioco prevede di rilassarsi con una serie di avventure, come pescare con Yori, leggere i libri con Chi la giraffa, assaggiare il ramen preparato da Bobo e molto altro. Tutte cose che riempiono lo spirito e rilassano. Inoltre si possono collezionare cose che vanno ad abbellire la fattoria.

L’avventura di Tsuki pesa 523,2 MB e si scarica gratuitamente dall’App Store. Il gioco per iPhone e iPad prevede alcuni acquisti In App, come le carote per comprare gli oggetti oppure l’abbonamento al Club Moon che dà accesso ad elementi esclusivi.

Cosa ne pensi?