scatola-misteriosa

Eccoci di fronte un piccolo ma intenso concorso. Si può partecipare solo oggi e in palio c’è un portachiavi Melamorsicata che sarà spedito direttamente a casa vostra. Per partecipare è molto semplice: basta indovinare il contenuto di questa scatola Apple che ho tra le mani.

Cosa conterrà? Scrivetelo nei commenti. Questa sera li leggerò tutti e il primo che avrà risposto correttamente riceverà il mitico portachiavi. Buona fortuna.

Aggiornamento: volete sapere cosa contiene la scatola vero? Ebbene…contiene un album fotografico ordinato con iPhoto. Il primo a rispondere correttamente è Sermi che si aggiudica il portachiavi Melamorsicata. Il vincitore non dovrà fare altro che mandarmi l’indirizzo di spedizione con il modulo contatti. Per tutti gli altri, non temete, presto protrebbero arrivare nuovi quiz per tanti altri portachiavi per voi.

Partecipa alla conversazione

115 Comments

  1. Come è già stato scritto, la confezione è identica a quella ricevuta per il mio libro fotografico! “Voto” pure io per quest’opzione, anche sei in ritardo.

  2. è ovviamente il libro fotografico… mannaggia al 3g vodafone lento… sono il terzo…

    dai mi regali il portachiavi? ti pago le spedizioni…. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. E’ un fake!
    In realtà è una busta finta creata da te per attirare un pò di curiosi! :-))

  4. cartoline/biglietti di auguri fatti con iphoto o aperture 😀

    (giusto perchè calendario e raccolta di foto, che è la più ovvia visto che mi è arrivata con la stessa scatola, le hanno già dette…)

  5. oddio non mi dire che e’ la comunicazione ufficiale per il discorso della rimozione dell’articolo che ti han richiesto di togliere!

  6. Una lettera di Apple in cui si dichiarano patetici ed insignificanti e ti chiedono mille volte scusa per le malefatte che ti hanno fanno passare, con la promessa che si fustigheranno con tanto di cilicio urlando “MEA CULPA, MEA CULPA, MEA GRANDISSIMA CULPA!!” ^__^

  7. Per quelli che dicono l’album fotografico… mi sembra un pò banale, sarebbe troppo facile. Stessa cosa per la lettera di scuse, una busta del genere fa pensare ad una lettera.

    Secondo me c’è il portachiavi del vincitore xD.

  8. dato che hanno già detto di tutto…io direi che c’è un gadget apple. una maglietta magari 😀

  9. Decisamente un bel album…..stampato con iphoto e che apple ti ha mandato a casa 🙂
    qualità eccellente per prezzo eccellente….
    un miliardo di euri…
    venera quell’album

  10. Sono indeciso fra un album iPhoto o una riproduzione olografica di Steve Jobs che presenta il nuovo iPhone 8Nano tirandolo fuori dal suo portafogli e paragonando le sue dimensioni a quelle di un portachiavi Melamorsicata…Ci penso un altro pò…

  11. Eh si, album fotografico ordinato da apple! Ho letto molti pareri positivi riguardo al servizio 😉

  12. secondo me ci sta un calendario con le foto di kiro nudo…era meglio una kira se così fosse…

  13. le richieste di scusa per il trattamento da parte della apple e un assegno con la richiesta di continuare la collaborazione con i banner pubblicitari.

  14. ora che ci penso secondo me non c’è nulla all’interno… peccato che non sia il primo di aprile altrimenti… ehehehe 😛

  15. un iPhone di prossima generazione che verrà presesentato come one more thing e una lettera scritta a mano da zio Jobs.. 😛 e ci dovrebbe essere anche una foto fatta da Ive della realizzazione dei nuovi iPod (sia touch che nano) insieme al MacTablet 😛

  16. sarebbe carina l’idea di un calendario MelaMorsicata con segnati gli eventi apple… perciò tutti martedì colorati diversamente… 😀

  17. ah no stavolta credo di aver capito: i fagioli dentro sono 275734 vero raffaella? 😀

  18. Di botto avrei detto le specifiche del nuovo iphone, ma è più probabile ci sia l’invito al WWDC

  19. Dentro c’è la sanguinolenta mano di Steve Jobs che ha perso durante un incontro a braccio di ferro contro Steve Ballmer,
    cmq secondo fonti attendibili si sta già allenando per la vendetta… 😉

  20. è un album fotografico creato con iphoto o con aperture io anche ne ho presi molti!!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?