Orchard

Il marketing in Apple copre un ruolo molto importante. Mentre gli ingegneri sono focalizzati nel creare prodotti di qualità, al marketing è affidato il compito di raccontarli per il meglio, per far comprendere le reali potenzialità dei dispositivi.

Per questo motivo, in vista di una crescita costante del numero di dipendenti, Apple ha attivato il programma Orchard. Questo progetto mira a trovare nuovi talenti del marketing. La società formerà il team Orchard composto da 4 art director, 4 copywriter e 2 strategic planner.

Fino al 4 novembre è possibile mandare le proprie candidature. Ci sono alcuni requisiti minimi, come la laurea in comunicazione creativa e almeno 3 anni di esperienza nel settore. Dopo il 4 novembre saranno individuate le persone che a dicembre dovranno sostenere dei colloqui orali a Cupertino.

Il team entrerà in opera dal 16 gennaio e andrà avanti fino al 25 agosto 2017. Poi la società, in base ai risultati, comprenderà che fine fargli fare. Di sicuro le richieste di ammissione saranno migliaia.

Leave a comment

Cosa ne pensi?