App Store Apple

Apple è nel punto di iniziare una guerra nucleare. Sia Nokia che Motorola non potranno che rispondere“. Sono queste le parole di Paul Mercer, sviluppatore e disegnatore di software per dispositivi portatili. Il riferimento alle armi atomiche naturalmente non è da prendere alla lettera, ma è solo una similitudine alla potenza massima che un protagonista, in questo caso nel settore tecnologico, può utilizzare per vincere.

A Cupertino hanno sviluppato un dispositivo mobile che dovrebbe rivoluzionare l’intera storia dei computer. Un’evoluzione che mostrerà la via del futuro, tra multimedia e mobilità.

Secondo un articolo scritto da John Markoff, sull’International Herald Tribune:

Apple presenterà il primo di una nuova generazione di dispositivi che assomiglieranno molto a dei computer ma in formato portatile. Questo significa che potranno riprodurre musica, intrattenere, aiutare nel lavoro e nella comunicazione, tanto via telefonica che via Wi-Fi“.

Forse i rumors sono stati fin troppo cauti, forse la frenesia di Steve Jobs è fondata. Che stia per rivoluzionare il mondo dei computer?

Lo scopriremo solo tra poche ore. Rimanete sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?