mosaic-fxUn tempo era l’arte della popolazione ricca, che abbellivano le proprie case con tanti tasselli colorati, ma ora il mosaico torna nei vostri iPhone o iPod Touch. Mosaic FX, infatti, è un programma capace di generare mosaici partendo da un’immagine.

Una volta selezionata la foto prescelta, il software la rimpicciolirà e donerà un tono di colore ad ogni piccola foto in modo che mettendole tutte insieme donerà l’effetto ottico della rappresentazione della foto di partenza.

Ingrandendo l’immagini si potranno ammirare le piccole foto che la compongono. Il programma pesa 300 KB e si può scaricare dall’App Store per 1,59 €.

Join the Conversation

12 Comments

  1. Ho aggiornato l iPhone 3g col 3.0… Ma alla fine non era vero il fatto ke si possono cancellare i singoli sms al posto ke tutta la conversazione…poi stamattina l ho ricollegato x la prima volta dopo l’aggiornamento e la procedura di backup è veramente lenta!

    Applicazione scaricata e molto carina cmq!

  2. Come no!!! Se entri dentro al messaggio hai il tasto modifica e da lì puoi eliminare messaggio per messaggio!!!!

  3. Si, è stato molto lento stamattina!!!! Ieri poi mi dava degli errori sull’appstore… Un po’ di problemini ci sono… Attendiamo la 3.1 🙂

  4. ciao, nessuno di voi ha notato che con il 3.0 la sync con itunes è molto più veloce?

  5. Kiro, hai ragione… Ma te ne rendi conto però di quanti accessi hai al tuo blog?????? Stiamo diventando una community 😛 !!!!

    1. @Ale: si ma ciò non giustifica ad andare in off topic. Chi entra nei commenti di un articolo vuole trovare commenti su quell’articolo e non su altro. Altrimenti si crea solo confusione 😉

  6. Kiro scusa ancora l’OT ma hai fatto caso che oggi pomeriggio l’ultima icona a destra sulla barra nera dell’appstore (da iPhone) era “altro” e adesso è “aggiornament” ??

    1. @Francesco: si anche io ho impostato un ordine di icone e all’apertura me lo porta all’ordine originario. Bhò

Leave a comment

Cosa ne pensi?