iPhone 7 scrosta

Ci risiamo. L’alluminio è così difficile da colorare. Apple lo utilizza in molti dei suoi prodotti, dai MacBook fino agli iPhone. Di recente alcuni utenti hanno rilevato problemi di colorazione con l’iPhone 7.

Lo stesso problema era stata registrato all’epoca dell’iPhone 5, ma avevamo pensato che Apple avesse risolto. Secondo le segnalazioni, invece, alcuni iPhone 7 nero opaco perdono il colore, scrostandosi per rivelare il colore originario dell’alluminio.

Il problema si rivelerebbe vicino agli speaker. Senza distinzioni tra la versione 7 e 7 Plus. Non sappiamo se il problema sia dovuto ad una partita difettosa. Sappiamo, però, che Apple al momento non riconosce il problema come di fabbricazione, quindi non fa valere la garanzia.

Personalmente non ho questo problema al momento, anche perché uso una custodia protettiva. Forse gli iPhone segnalati avranno preso qualche graffio di troppo, portando il colore a saltare. Sta di fatto che vi conviene tenere d’occhio il vostro iPhone e rilevare la presenza o meno di colore scrostato.

Leave a comment

Cosa ne pensi?