
È ufficiale: sappiamo quando ci sarà il prossimo WWDC 2017. La società ha aggiornato il sito ufficiale per dichiarare che sarà organizzato dal 5 al 9 giugno. Per il 5 giugno, tra l’altro, ci sarà anche il noto Keynote per la presentazione di novità riguardanti iOS 11 e macOS 10.13.
Si tratta della 28° edizioni e questa volta, a differenza degli anni passati, non sarà al Moscone Center di San Francisco, bensì al McEnery Convention Center di San Jose. Quindi la società non lo organizzerà nel teatro del nuovo campus Spaceship, in quanto non è sicura che per giugno i lavori saranno ultimati.
Il McEnery è a pochi passi dalla nuova sede di Apple ed è formato da un complesso che prevede anche hotel, ristoranti e altri negozi, per poter usufruire della convention per tutto il periodo e con tutte le comodità.
I biglietti saranno disponibili dal 27 marzo. Al momento non sappiamo quanti ce ne saranno. Si procederà ad estrazioni e per richiederli bisogna essere iscritti al programma per sviluppatori. Il sito ufficiale è già stato aggiornato, con delle persone stilizzate viste dall’alto che formano il logo di Apple. Quella grafica riguarderà iOS 11?