
Negli ultimi anni abbiamo visto alcune modifiche per gli eventi di Apple. Si solito, per esempio, la società presentava gli iPhone nuovi a settembre e gli iPad ad ottobre. Lo scorso anno, invece, gli iPad Pro sono stati aggiornati il 21 marzo. Probabilmente anche quest’anno ci sarà un altro evento per quel periodo.
Lo scorso settembre, infatti, la società non ha aggiornato gli iPad. I nuovi tablet dovrebbero arrivare proprio il mese prossimo. La notizia arriva da un report della banca Barclays. Secondo il report, che non sappiamo se sia stato costruito su supposizioni o da fonti interne la società, ci saranno degli iPad Pro da 7,9”, 9,7”, 10,5” e 12,9”.
L’iPad Mini, in pratica, sarà sostituito da un iPad Pro di eguale dimensioni. Dovremmo vedere anche l’uso di un nuovo schermo senza cornici e la scomparsa del tasto Home, anticipando qualcosa del prossimo iPhone.
Sempre secondo il report, vedremo anche un rinnovo degli iPhone SE, con il taglio da 128 GB e nuovi colori, tra cui un telefono rosso. Non resta che attendere.