
Ogni anno vengono assegnati di Darwin Awards: dei premi postumi date alle persone che hanno perso la vita nel modo più stupido possibile, dando la possibilità al genere umano di progredire. Sottraendo, in pratica, un potenziale corredo cromosomico da stupido verso una possibile riproduzione.
Probabilmente Richard Bull vincerà uno di questi premi quest’anno. Con tanta pace per la sua anima, e che Dio lo abbia in gloria, Richard è stato artefice del suo stesso incidente mortale decidendo di ricaricare l’iPhone mentre era nella vasca da bagno.
Non sappiamo se stesse utilizzando un iPhone 7, che come sappiamo resiste fino ad 1 metro di profondità in acqua. Sta di fatto che l’uomo, non solo ha attaccato l’iPhone alla corrente mentre era in acqua, ma ad un certo punto ha anche deciso di immergerlo sfidando la sorte.
Credere che il caricabatterie del telefono fornisca un voltaggio basso, e per questo innocuo, è una falsa sicurezza. Dall’altra parte del cavo c’è comunque un apparato elettronico nel pieno del suo voltaggio.
