
Immaginate un operatore telefonico che venda in abbonamento solo gli iPhone. Non sarebbe fantastico? Si eliminerebbero l’80% dei problemi, considerando che bisogna imparare, oltre a tutte le tariffe in vigore, anche tutte le caratteristiche dei tanti modelli con Android.
Spesso, infatti, i clienti chiedono caratteristiche, confronti e opinioni su dispositivi molto diversi, mandando in paranoia i commessi. Virgin Mobile, invece, ha deciso di offrire in abbonamento solo gli iPhone.
Questo operatore virtuale utilizza le reti di Sprint e ha deciso di semplificare il catalogo offrendo solo iPhone 6, 6s, 6s Plus, 7 e 7 Plus. Oltre a questo ha lanciato un’offerta che se fosse applicata in Italia la sottoscriverei a volo.
Con appena 1 $ si può avere un anno intero di traffico voce, messaggi e dati senza limiti. Scaduto il primo anno, però, si pagheranno 50 $ al mese fino alla scadenza del contratto che dovrebbe essere di 24 mesi.
Il traffico dati “illimitato” è in realtà frenato dopo i primi 23 GB. Inoltre il traffico video è bloccato alla risoluzione di 480p.
Voi lo sottoscrivereste?
