
C’è un gran numero di indiscrezioni sul prossimo iPhone. Al momento non sappiamo se siano verificate. Per quanto ne sappiamo potrebbero essere tutte false, anche se in passato molte si sono rivelate vere. Quindi anche quest’anno ce ne potrebbero essere di vere.
Per esempio quelle collegate agli schemi provenienti dalle fabbriche cinesi. Schemi che mostrano dimensioni e design. Schemi che sono arrivati ai produttori cinesi che hanno subito attivato le loro linee di produzione, visto che costa pochissimo stampare custodie in silicone.
Infatti presso uno di questi ho trovato la custodia per iPhone 8 che mi sono fatto spedire. La custodia ha un foro sul retro in prossimità del logo di Apple e un foro per la fotocamera. Questi appare molto più grande della fotocamera attuale del 7 Plus, segno che questa sezione potrebbe ingrandirsi.
Sul lato destro si nota un pulsante di accensione più grande di quello attuale, mentre i pulsanti sul lato sinistro sono come quelli attuali. Anche le dimensioni dei fori sul lato inferiore sono immutati.
Per comprendere le sue dimensioni l’ho paragonato ad un iPhone 7 e un 7 Plus.