Qualche settimana fa abbiamo visto un video con alcuni test di resistenza alle cadute per l’iPhone 8. Non poteva mancare qualche test anche per l’iPhone X, che è il telefono più costoso di Apple e il più costoso anche per le riparazioni.

Il team di EverythingApplePro ha realizzato un video contenente alcune cadute da diverse altezze, facendo cadere un iPhone 8 e un iPhone X da varie angolazioni. Ricordiamo che il case dei nuovi iPhone è fatto di una lega speciale di vetro e metallo, per ottenere un materiale lucido ma anche resistente.

Quindi come si comporta l’iPhone X alle varie cadute? Il telefono resiste alle cadute da 60 centimetri e un metro e mezzo di altezza. Il dispositivo si è dimostrato più resistente dell’iPhone 8. Ma una cosa è accaduta.

Come era intuibile, facendo cadere il telefono non si possono creare danni solo allo schermo o alla scocca. Possono essere causati danni anche all’interno. Infatti l’iPhone X del test, nonostante non si sia crepato, ha registrato dei malfunzionamenti della fotocamera e del Face ID.

Il telefono sembra resistente, ma bisogna sempre fare attenzione per evitare che cada.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?