Steve Jobs Simpson

Se lo incontrassi gli chiederei sicuramente se crede ancora nella filosofia del Think Different. Ma qualcuno malignamente vede Steve Jobs come il Mr Burns dei giorni nostri, volto a tiranneggiare in ogni settore. Non è certo una colpa fare bene il proprio lavoro. Ho trovato questa simpatica immagine di zio Steve in stile Simpson. A me ha fatto ridere.

[via Gizmodo]

Partecipa alla conversazione

13 Comments

  1. Carinissima: in molti casi la Apple (e non tanto il suo CEO) ha delle politiche abbastanza inconsuete (vedi i vari blocchi imposti ai suoi prodotti in pieno stile protezionistico…)… l’immagine è molto carina… e Jobs sicuramente sa fare benissimo il suo lavoro!

  2. Secondo me oramai è diventato un monopolista anche lui, al pari di Gates. Entrambi devono essere poco simpatici come persone (specialmente Jobs, se “i Pirati della silicon valley” è abbastanza veritiero ^^).
    Fra le dittature tecnologiche che abbiamo avuto, si può dire che è quella che sforna i prodotti migliori.
    Meglio essere subissati da un Mac-dittatore che da un Vista-dittatore, no? 🙂

  3. si ha fatto una comparsata nei simpson, e la scena è molto divertente, sopratutto quando Steve della “Mapple” parla e i clienti son subito li pronti a tirare fuori il portafoglio, magari lo avete gia visto tutti ma ve lo linko ugualmente se kiro mi permette

  4. Bellissimo!!! E purtroppo anche abbastanza vero!! Anche se come ‘monopolista’ sta facendo grandi prodotti, prima fra tutti l’iPhone che ha veramente rivoluzionato il mondo dei cellulari!!! Ora aspetto il netbook che sarà quasi sicuramente rivoluzionario!!!

  5. Beh se per fare bene il suo lavoro comprendiamo anche le proposte-accordo tipo Palm e Google..non sarei proprio d’accordo!anzi la proposta fatta a Palm è veramente grave!!che sia un genio..niente da dire!però mi piacerebbe sempre pensare che certe regole venissero rispettate…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?