Da qualche ora i rumors sull’iPhone sono aumentati in maniera incredibile. Apple ha organizzato un evento per il 7 settembre e numerose sono le fonti che vogliono proprio per quella data il lancio del MacTorola (così chiamato perchè frutto di una collaborazione tra Apple e Motorola).

Wall Street Journal (lo stesso che ha anticipato il passaggio di Apple dai processori PPC a Pentium), è sicura che il 7 settembre l’iPhone uscirà sul mercato.

Questo telefono cellulare dovrebbe avere una memoria di 128 mb (molto poca) e la particolarità di avere installato una versione mobile di iTunes il noto player musicale Apple. Per ora soltanto l’americana Cingular dovrebbe fornire il servizio di acquisto dei brani on-line e, secondo alcune fonti, starebbe preparando una grande offerta natalizia per l’iPhone.

Fobes, invece, dichiara di averlo testato in anteprima e che non ha la funzione di acquisto on-line e che dovrebbe funzionare un pò come un iPod, cioè scaricare i brani da un computer nella memoria del telefono.

Qualcun’altro ipotizza anche il lancio di non uno ma ben due modelli di iPhone.

Il Punto Informatico, invece, ricalca altri rumors ponendo l’ipotesi del lancio dell’iPod Shuffle da 4 GB o addirittura dell’iPod Video con la capacità di riprodurre filmati.

Insomma come sempre sapremo cose certe soltanto durante l’evento, che ricordo è il 7 settembre. Intanto mostro la foto che, per molti, è quella dell’iPhone. Design orrendo.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?