Black Friday 2009 Apple

Nella giornata di ieri, cioè durante il Black Friday, alcune persone avranno approfittato degli sconti applicati nell’Apple Store per acquistare alcuni prodotti della Mela. In vista di Natale magari qualcuno ha avuto l’idea di fare rifornimenti di prodotti da regalare, oppure comprare qualcosa per se stessi.

Quindi ecco il sondaggio di oggi nato da un’idea dell’utente Quinto Mondo:

Partecipa alla conversazione

20 Comments

  1. Io se ho bisogno di comprare qualcosa la compro quando mi serve e non quando fanno gli sconti.

  2. io avevo bisogno di comrarmi moduli ram per il mio macbook bianco di maggio 2009. uffa crto potevano fare sconti anche a quetse cose no?

  3. @maikup

    oc he l’e polemiha?

    mica ti ci obbligavano a comprare…..io so una seppia. dimmi icche centra la tua frase, che deve insergnarci qls?mah

    kiro ha chiesto, basta rispondere a modo e rizzati..

  4. Beh, io avevo fatto un errore nell’ordine online e quando ho telefonato al servizio clienti per correggerlo mi hanno praticato un extra sconto di 10 euro per l'”inconveniente” : )) Ho acquistato il doppio caricabatterie Belkin da auto ed un HD esterno da 1TB.

  5. @Orgogliofiorentino io ho due moduli da 1Gb ciascuno DDR3 1066MHz originali Apple, se ti interessano fammi sapere. Per 20 euro li dò via

  6. io ho preso un ipod.. ma non perchè c’era uno sconto … lo dovevo comprare da tempo… allora ne ho approfittato ieri … ho preso un nano bello blu così lo uso insieme al mio mitico iphone 2g..!

  7. @Mirkos

    ho capito ma a parte il fatto che io nn me ne intendo ma potrei montarli sopra il mio macbook bianco ultima versione prima di quello unibody?

    la mia ram è a 800 se non sbaglio.ps?dove li vedo quanti buchi per i moduli ho?

    grazie mille per chi mi risponde

  8. Nooooooooooooooooooo sapete come fare a sapere quanti posti ho per imoduli ram e dove posso trovarli a buonissimo prezzoe e di qualita?

    Grazie

  9. Non so’ voi, ma dati gli sconti RIDICOLI ho preferito aspettare di avere davvero la necessita’ di cambiare o comprare qualche cosa.
    Devo dire che il miglior modo di acquistare un mac e’ prenderlo USATO…li si che ti conviene.
    90 euro di sconto su 2000…BUFFONI.
    Datemi retta, sino ad oggi ho preso sempre mac usati e la gente che li compera per lo piu’ li tiene bene quindi hai un prodotto praticamente nuovo a costo molto piu’ contenuto.
    Certo, non sara’ l’ultimo uscito ma spesso non serve nemmeno averlo!
    Per mia moglie ho preso l’iphone 3g (non 3gs) a 200€…il mac pro unibody non e’ l’ultimo ma il penultimo ed e’ costato 500€ di meno.
    Basta non aver tante scimmie e anche con mac si puo’ pagare l’oggetto per quello che vale e anche meno.

  10. Per acquistare buone ram a ottimi prezzi io consiglio buydifferent, onesti e velocissimi nella consegna…

  11. Mah… la marca della RAM di BuyDifferent è sconosciuta e costa quanto (se non di più) di quella di Crucial, che è invece rinomata a livello internazionale per la sua qualità.

  12. ahahahah… e Take la fai rientrare tra le marche conosciute? Poi, la RAM di buona qualità la fanno in estremo oriente, non in Germania.

    In Germania fanno bene le auto e la birra.

    1. @Iris: di chiacchiere ne è pieno il mondo. Contano i fatti. E i fatti sono che ho sempre usato RAM Take e mi sono sempre trovato benissimo.

  13. @Orgogliofiorentino, il macbook ha 2 slot per ram, quindi potresti montare 2 moduli ram da 2GB ciascuno. Altamente consigliato per massimizzare le prestazioni.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?