Qualche tempo fa Apple lanciò la possibilità di trasformare pagine web in icone da posizionare nella home dell’iPhone. Il loro obiettivo era stimolare l’uso di web application potendo contare su pagine richiamabili velocemente.
Con lo stesso principio si potranno richiamare i contatti telefonici. Un brevetto, infatti, mostra la possibilità di trasformare in icone i contatti telefonici e usare come immagine la foto del contatto.
In questo modo sarà possibile richiamare velocemente le persone a cui telefoniamo di più, per esempio l’amico del cuore, la fidanzata o un numero di emergenza.
[via redmondpie]
Vabbè, forse non valeva la pena farci un articolo… non credi Kiro? 😉
Se non ne valeva la pena non l’avrei fatto 😉
Io ho trovato la notizia interessante… anche se credo che la cosa più veloce sia quella di mettere i contatti più utilizzati nei preferiti… anche perchè posti per altre Icone sono limitati sul mio Iphone :p:D
Brevettano poco visto che Android già lo fa da tempo.
Sbaglio o è spartito un commento? 🙁
Già… la mannaia della censura deve essere stata attivata da kiro 🙂
Per curiosità, ma che c’era scritto di tanto sconveniente nel commento “moderato”?
C’era una critica fatta a me come persona. Le cose personali le discuto personalmente e gli argomenti del blog pubblicamente 😉 e ora torniamo in topic per favore.
Se posso dire la mia su questo episodio, Kiro hai avuto fetta a censuare il commento che evidenziava, secondo l’autore, una mancanza di modestia nella rispota che hai dato a Franz, critica che ci poteva anche stare.
La censura non dovrebbe mai essere applicata nei blog, soprattutto in casi come questo.
I miei 2 cents 😉
No in realtà l’ho fatto per generare un po’ di flame e parlare di un argomento che non c’entra nulla con l’articolo.