
Ed ecco una nuova recensione per gli accessori per iPhone, iPod e MacBook. La custodia Perfora di Proporta è stata realizzata proprio per il computer di Apple. Per la fabbricazione a mano è stata usata della finta pelle molto elegante nelle tre varianti: nero, rosso e verde.
All’interno è molto soffice ma ho trovato difficoltà nell’inserire il mio MacBook in policarbonato da 13″, quindi suppongo che sia ideale per i MacBook Pro da 13″ essendo, questi ultimi, qualche millimetro più sottili. L’accessorio può essere usato anche per i netbook e prevede una chiusura a busta tramite delle clip in feltro.
La trovate nello store di Proporta per 21,95 € per i lettori di Melamorsicata anzichè 26,95 €. Se usate il codice MELA10, inoltre, avrete il 10% di sconti sugli acquisti.
Mi aspetterei qualcosa di più da una “recensione.”
Se hai domande sull’accessorio falle pure 😉
-imbottitura sufficiente?
-senzazione tattile della finta pelle?
-qualità delle finiture?
-clip in feltro: vuoi dire velcro?
-perchè si chiama perfora (dalle foto non si capisce bene)?
1) l’imbottitura non attudisce colpi ma solo graffi.
2) al tatto è morbida.
3) le finiture sono fatte a mano quindi di qualità.
4) si velcro
5) perfora è il brand di una famiglia di prodotti.
“Mi aspetterei qualcosa di più da una “recensione.””
Eh sì, effettivamente, per quanto hai pagato la rivista su cui l’hai letta…
Ma per favore…
@Cesare
le parole hanno un significato, non un prezzo. Ignorante.
@Kiro
grazie