
Lui è un poeta e drammaturgo italiano del 1500 di Arezzo. Divenne famoso per le sue opere spregiudicate, tra cui Sonetti Lussuriosi, una raccolta di poesie erotiche che fecero molto discutere, portando a litigi con il Vaticano. Ora i sonetti sono disponibili per iPhone e iPod Touch.
L’applicazione Sonetti Lussuriosi li riunisce tutti. Il software pesa 500 KB e si può scaricare per 0,79 € dall’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 4 codici redeem. Chi li volesse può partecipare all’estrazione di questa sera. Basta dire di voler partecipare nei commenti.
Aggiornamento: vincono il redeem Stefania, Tredix, Aretizz e Fabiovaldo. I vincitori sono stati già contattati via email.
“Destossi l’abadessa con gran furia sognando di mangiar latte e giuncate, trovossi in bocca il c**o dell’abbate. Fu peccato di gola o di lussuria?”
Voglio il codice redeem!!!
Mi associo! Sono un grande fan ( :-> ) dell’Aretino, e mi piacerebbe davvero poter sfogliare (e anche declamare pubblicamente, perchè no!) le sue poesie al tocco del mio iPhone 🙂
Partecipo 🙂
Partecipo!
partecipo anch’io
Partecipo: lo voglioooo
Voglio partecipare anch’io!
partecipo
Partecipo anch’io.
Partecipo!!
Partecipoooo bellissimo!!
OVVIO che partecipo!
Partecipo!!!grazie mille
Here we areeee partecipo, sarebbe molto sfiziosa come cosa!
Partecipo
beh, ci provo
Grazie mille!!