iPad3

Ieri abbiamo visto i prezzi e la disponibilità dell’iPad in Italia. In queste ore, quindi, magari avete deciso quale taglio e versione prendere. Ecco un sondaggio per voi per discutere su quale versione sia più opportuno acquistare.

Partecipa alla conversazione

9 Comments

  1. Ho saputo che l’iPad ha difficilta a connetetrsi con la rete wifi,sopratutta quando protetta da chiave WEP, si deve spegnere e riattivare piu’ volte.

  2. Franco, è un problema software, risolvibile senza comprare altri iPad quindi.
    Comunque cosa centra questa tua affermazione con il sondaggio? XD

  3. Che per me, questo e probabilmente altri motivi, non acquistero’ un iPad e quindi ho votato in questo senso,e questa affermazione e’ assolutamente in linea con il sondaggio,essendo uno dei motivi per cui ho votato,no,non lo acquistero’.

  4. Preferisco attendere la seconda versione, con quasi certamente la ichat frontale per i video e forse, come dicono i rumors display OLED, anche se (mia impressione) una porta usb non starebbe male!

  5. Prenderò la versione 3g da 16 gb! Alla fine il prezzo è buono e conviene prendere quella completa. Sono fiducioso nella 3 secondo me l’offerta Sara sui 5€ al mese come la superinternet! E poi l’ibook store subito e’ davvero una bella sorpresa!

  6. Io prenderò sicuramente i 64 GB, ho già capito che con questo oggetto lo spazio non sarà mai abbastanza! se ci si carica un po’ di musica, dei filmati, si mettono le foto, ci si abbona a qualche rivista, si scaricano delle applicazioni utili, si usano dei giochi, si provano delle applicazioni inutili, si scrivono documenti….. c’è il rischio di riempire in due giorni i 16 GB e il modello da 32 non durerà molto di più. Meglio puntare in alto!
    Sul 3G o meno devo riflettere, se i piani prevedono una sorta di pagamento a consumo si può anche valutare; so che sembra un controsenso una tariffa a consumo e non una forfettara, ma alla fine la maggior parte del mio tempo la passo in zone coperte da wifi, spendere anche solo 5 euro al mese per un abbonamento che probabilmente si usa poco non mi sembra proficuo…

  7. IO una penna USB con TRE (300 ore almese a 19 euro). Dentro c’e’ una carta SIM. Potro’ usarla sull’ iPAD (ritagliandola?)

  8. @Vincy: non ci contare. Qui si tratta solo di traffico dati, non telefono più dati. Più probabile un’offerta allineata a quella delle chiavette.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?