david pogue canta

Dopo le impressioni di Walt Mossberg, arriva anche la recensione di David Pogue, celebre giornalista del New York Times. Le impressioni di Pogue calcano quelle di Mossberg, segno che l’iPhone 4 genera realmente quelle impressioni.

Il design è molto pulito e solido, mentre lo schermo è molto ben definito. La batteria ha segnato 16% di autonomia residua dopo una giornata di uso intenso, buon segno considerando che difficilmente ci si arriva con il 3GS.

Il processore A4, lo stesso dell’iPad, dona molta velocità al disposivito, mentre la fotocamera, seppur non al pari di una reflex, scatta ottime foto. Anche Pogue ha avuto problemi con le reti di At&T ed elogia FaceTime perchè, dice, a differenza delle videochiamate normali la sua qualità è molto superiore sia dal punto di vista audio che video.

Il giornalista conclude dicendo che darà del filo da torcere a tutta la concorrenza.

[via nytimes]

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. È probabile che il SoC integrato nel iPhone 4G, l’Apple A4, non sia lo stesso integrato nell’iPad 1G visto che alcuni benchmark mostrano come l’iPad, nonostante sia dotato di un quantitativo di memoria inferiore (256 MB contro 512 MB), sia più veloce del fratellino.
    È probabile che Apple abbia rivisto il design ed il contenuto del suo SoC per inserirlo nell’iPhone. 😉

  2. Ho letto la recensione di David Pogue: una noia, tutto quello che dice è generico e scontato, non sembra nemmeno abbia veramente provato l’iPhone. Decisamente più interessante quella di Walt Mossberg, che chiaramente ha trascorso diverso tempo utilizzando il nuovo iPhone.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?