Come capita alcune volte nel mondo dell’informatica, Apple inventa e gli altri dietro si adeguano. Così dopo il lancio del sistema iAD per iPhone, che permette di accedere a banner interattivi, Google ha annunciato che ci saranno i video interattivi per il suo sistema pubblicitario.
Lo ha dichiarato il CEO Eric Schmidt durante l’evento Allen & Co. L’obiettivo è creare dei banner da usare per il web in cui ci sono dei video con cui l’utente può interagire per trarne informazioni. L’obiettivo è portare la pubblicità a un livello di interesse maggiore.
[via wsj]
Oh mio dio ormai google si è impersonificata nella microsoft oltre ogni modo il motto “Don’t Be Evil”, non Essere Malvagio è andato a farsi benedire.
Da oggi come lo è stato per la microsoft per tanti anni sarà copy and paste e quando sarà possibile cut and paste.
Sto seriamente pensando di abbonarmi a mobile me per slegarmi al più presto da google.
Se Apple riesce a guardare così avanti che grandissime aziende come Google o Microsoft le vanno dietro come dei cagnolini, ciò significa che col tempo diventerà l’azienda più grande/potente del pianeta.
Google permette di creare pubblicità interattive dal 2007.
Concordo con wlyt…