scelta Apple educational 2010

La società di investimenti Piper Jaffray conduce un’indagine sui giovani ogni 6 mesi. Nell’ultimo semestre sono stati intervistati 6.000 studenti negli USA in riguardo il loro rapporto con la musica e la loro propensione ad acquistare prodotti Apple.

Dall’analisi si evince che il 33% degli studenti prevede di comprare un iPhone molto presto, mentre il 14% ne ha già uno. Per quanto riguarda la musica, invece, aumenta il numero di download nei circuiti P2P con il 66% del totale, mentre il 34% degli studenti compra musica legalmente.

Il negozio di musica preferito resta iTunes con ben il 95% delle preferenze.

[via AppleInsider]

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. @michele: microsoft??? e con cosa, con lo zune (bellissimo player ma ne avranno venduti 1000 in tutto) o i nuovi telefoni con wm7 che sono appena usciti?

  2. ho letto male, credevo parlassero di computer perchè avevo letto di un sondaggio simile poco tempo fa

Lascia un commento

Cosa ne pensi?