hall campus di apple

Apple sta per aprire al mondo dei blogger? Se la notizia fosse confermata sarebbe di sicuro una svolta storica. Steve Jobs ha sempre odiato i blogger perchè non sono controllabili e, spesso, pubblicano indiscrezioni che potrebbero generare danni. Una voce di corridoio, però, dichiara di aver visto un editor di TechCrunch entrare nel campus di Cupertino.

Sempre secondo questa fonte, l’editor avrebbe ricevuto un fascicolo da un dipendente di Apple con il logo della società. Fascicolo che assomigliava ai classici fascicoli con la richiesta di assunzione. Apple sta per assumere dei blogger per creare un blogger ufficiale della società con cui interagire con gli utenti? Al momento non è giunta nessuna smentita o conferma.

Speriamo di saperne di più.

[via gawker]

Join the Conversation

2 Comments

  1. chiamarlo blogger solo per il fatto che scriverà su un blog è un po’ esagerato … potrà fare, dire, scrivere e mangiare quello che gli dicono dai vertici di Apple, in sostanza un computer a comando !!

  2. Secondo me verrà in aiuto del forum di supporto Apple che, come da lei annunciato tempo fa, sta per cambiare radicalmente.
    Divenendo più “social”, richiederà un maggior impegno dei creatori dello stesso.
    Comunque anche un blog creato da Apple mi starebbe benissimo, soprattutto se ci sara il supporto per le varie lingue :P!

Leave a comment

Cosa ne pensi?