
E’ il caso di rispolverare il proverbio “la madre dei cretini è sempre incinta”. In questo video due ragazzi si divertono a piazzare della dinamite in un MacBook Air solo per divertirsi a vedere l’effetto che fa. E’ curioso vedere il corpo unibody quasi intatto dopo la deflagrazione.
Sarebbe curioso anche sapere i motivi che spingono due ragazzi ad avere della dinamite in casa, ma questa è un’altra storia.
[via crunchgear]
buttare via 1000 euro così fa incazzare, potevano almeno fare beneficenza.
all’altro tipo gliel’avrei messa fra le chiappe la dinamite,almeno così gli sarebbe un po’ calato il culo,razza di sfigato trippone
Ancora con questa spazzatura? Non diamo spazio agli esibizionisti e ai maniaci di protagonismo a tutti i costi.
Assurdo….. la dinamite gli vorrebbe nel cervello per dargli una bella scossa! comunque pubblicizzando questi video facciamo solo il loro gioco dandogli maggiore visibilità. Io, Kiro lo toglierei dal blog ..poi libero di lasciarlo per carità, ma è davvero di cattivo gusto.
Ok fare informazione ma restiamo in OT del blog serio!
Si sono degli idioti. Però è curioso vedere la resistenza del case in alluminio. Nonostante sia stato colpito dalla dinamite non si è spaccato.
Spero possano finire a vivere sotto un ponte e crepare di fame!!!
1- quella non è dinamite ma un comune “esplosivo natalizio” in Italia ne ne vendono di piu potenti..anzi decisamente..
2- sempre a giudicare…magari fanno piu benificenza di voi…
3- saranno pure cazzi loro se si divertono cosi..magari sono ricchi e possono permetterselo…quindi non vedo perche devono essere loro obbligati a salvare il mondo dalla poverta’…
4-se vi da fastidio che ad esplodere è un prodotto apple….bhe allora siete malati,.
spero che una segnalazione all’FBI qualcuno gliela faccia ! Cosi’ la prossima volta ci pensano 2 volte prima !
fbi ahahahah …anzi perche non gli bombardano il giardino ?..ah no facciamo direttamente sbarcare l’esercito…ma annate a cagare
se non sbaglio è il modello vecchio
al minuto 1,40 si vede lo sportellino che nasconde le porte delle connsessioni
@ Raffaele:
Da fastidio vedere una cosa che si giudica di valore, trattata male dagli altri.
Mi da fastidio vedere un idiota che riga una ferrari, mi darebbe fastidio un idiota che fa un graffito sul colosseo o sulla monnalisa, mi da fastidio vedere distruggere dei gioielli della tecnologia (E non perché Apple, mi da fastidio anche con un eeepc, o con un nokia 3310).
Semplicemente, il vandalismo mi da fastidio perché è un esibizione di ignoranza e di mancanza di rispetto. E se per te non è lo stesso mi spiace ma il malato sei tu.
notare in usa che sul retro delle case hanno un poligono con sagome da tiro dinamico e bersagli …
Ecco perché mai nessuno invaderà gli usa…
comunque il mac era spento, un segno?
Ma che dinamite !!
Quello è un petardo, se era così tanta dinamite esplodeva tutto il giardino!!
Proprio americani….
X Raffaele:
Ognuno e’ libero di fare e buttare i soldi come meglio crede, ma qui si assiste a un fanatismo demenziale che ovviamente viene accettato e compreso solo da gente alla pari. Fare un video per youtube significa volersi mostrare e infatti si mostrano …. Continuando così faranno a gara per trovare qualcosa di più originale. Ed insisto questi video vanno sempre e comunque bocciati e Non giustificati , siamo tutti liberi di agire ma mostrare un disprezzo tale per un oggetto e’ totalmente da esaltati …. Avessero usato almeno della vera dinamite a quest ora ci sarebbero stati già i funerali…… Dico solo poveri genitori e chiudo!
verissimo con chi è contrario con questo genere d’azione (e non solo perkè è apple), avete detto tutto voi ma questo tipo di gesto è da ignoranti, irrispettosi per i soldi e irresponsabili, tralasciando il fatto che un ragazzo “normale” lavora anni per arrivare a 999€ per un macbook..bha
a me la cosa che più mi fa girare i “carissimi” è il fatto che questi si possono permettere di prendere un qualsiasi mac (nuova o vecchia generazione di air non cambia molto) per farlo esplodere con tutta la baldanza di una scimmia quando Io vorrei prendermelo da 5 anni circa, ma le condizioni economiche familia di questo periodo non me lo permettono. ecco perché mi irrita, mi sembra oltretutto un’ostentazione del loro status quo di benestanti americani bellicosi.
Questo video dimostra che si tratta solo di un oggetto. Il valore glie lo diamo noi perchè c’è la mela sopra. Ma sempre di un oggetto stiamo parlando 🙂 io il mio mbp non lo farei mai saltare in aria perchè mi serve!
È vero, possono essere ricchi, ma bisogna (a parere mio) avere responsabilità di ciò che si ha, e non penso che l’abbiano dimostrato. Non è fanatismo, anche se fosse stato un pc o qualsiasi altra cosa di valore a me non avrebbe fatto alcuna differenza. Che schifo
@ alibert
è il modello vecchio: all’inizio lo scemotto dice “è uscito il nuovo macbook air quindi non c’è alcun motivo di tenere quello vecchio”
Ti prego Kiro, smetti di dare visibilita’ a questo genere di idioti. Tutto quello che vogliono ottenere e’ vedere la loro faccia da mentecatto su piu’ siti web possibile. Almeno tu risparmiecelo.
Due perfetti imbecilli, uno dei quali tripposo da far schifo e con i denti marci.
Ad ogni modo, giusto per dar un minimo di senso a questo video. Il macbook fatto saltare in aria non è il nuovo modello bensì il vecchi air 13″, riconoscibilissimo dalla cerniera dello schermo in grigio, dal tasto di accensione esterno alla tastiera e dallo sportellino per il connettore cuffia, display port e jack audio. Notevole comunque la resistenza del case d’alluminio. Veramente sbalorditivo. Ah, a proposito. Quella è proprio dinamite, altro che petardo. Micronizzata per aggiunta di uni minimo quantitativo di plastico. Viene utilizzata correntemente per l’abbattimento degli architravi quando si vuol far venir giù gli edifici. Chi ha un minimo di esperienza con gli esplosivi si rende benissimo conto di cosa si tratta. La fiammata è minimo, a tutto vantaggio del violento spostamento d’aria.
al minuto 1.40 si vede lo sportello di copertur delle porte usb e audio è un vecchio macbook che magari non funzionava neanche
e si vede anche per il tasto dul trackpad.
Lo dicono anche nel video che è il modello vecchio…comunque, caro kiro, nella tua campania, a capodanno, se ne vedono di peggio…