Come un fulmine a ciel sereno, arriva un'indiscrezione alquanto bizzarra. Apple starebbe progettando un telefono-orologio simile all'iPhone e dalle funzioni innovative. Il rumor arriva da Moda&Modi, allegato al Corriere della Sera, che cita Giorgio Galli, designer che ha lavorato per molte aziende di orologi come Timex e Sector, chiamato a Cupertino per sviluppare un innovativo dispositivo dalla forma originale e capace di telefonare.
"Jobs", dice alla rivista Giorgio Galli "mi ha chiamato a Cupertino per una lezione ai suoi designer per gettare le basi per la possibile nascita di un prodotto rivoluzionario. Sarà un orologio con tutte le funzioni del telefonino. I quadranti avranno forme diverse da quelle attuali e si stanno elaborando forme quadrate e rettangolari di più facile visibilità. Si punta ad una più risoluzione del display, simile a quella del portatile o dell'iPhone".
Siamo abituati al massimo segreto sui progetti di Apple. Stranamente questa volta, probabilmente per ignoranza del giornalista, la notizia è stata ripresa come un trionfo per il Made in Italy in un progetto internazionale. Noi sappiamo benissimo cosa accade a rivelare segreti industriali di Apple. Non si esclude che al designer sia chiesto di lasciar perdere.
[via Macitynet]
Mi sa che non farร una bella fine quel giornalista ๐
Ci sono sempre i soliti giornalisti del cacchio che non si fanno mai i cavoli propri!!!!
Nooooo FANTASTICO !!!
The future is now !!
Un telefono cosi’ portable che c’รจ ma non si vede, grandioso progetto!!
sarei molto interessato ad avere questo iphone da polso