
Sono certo che nelle prossime versioni beta di iOS 5 si scopriranno delle novità per il prossimo iPhone. Nell’attesa che gli sviluppatori inizino la classica caccia al tesoro, ci focalizziamo sulle novità scoperte nelle ultime ore. Tra queste ce n’è una apparsa sul palco del Keynote: l’iTunes Tone Store.
Di cosa si tratta? Sappiamo che attualmente c’è il negozio delle suonerie, anche se non hanno avuto molto successo per i prezzi applicati. Ma presto nascerà la sezione toni, vale a dire quei suoni applicabili quando arriva un SMS o una email. La parola Store nel nome lascia intendere che Apple venderà un set di suoni o di musiche. Queste dovrebbero prevedere anche la personalizzazione della vibrazione.
Il prezzo al momento non si conosce. Molto probabilmente sarà 0,79 € per ogni tono o per un set di toni.
[via 9to5mac]
Diciamolo francamente,il tono di arrivo di una mail,e’ quasi insignificante,si sente a malapena,almeno avessero messo sin dall’inizio la possibilità di sceglierne almeno tre,il “plin” che emette il dispositivo a volte non si sente nemmeno,sopratutto se si e’ fuori casa,e se non c’e un silenzio quasi assoluto.L’unica certezza e l’icona .