
L’estetica di un oggetto, come una maglia o un pavimento, richiede uno studio di design e scelta di colori, ma basta una semplice macchia per rovinare tutto. Se avete una stoffa, un pavimento o altro con una macchia e non sapete come mandarla via, c’è un’app ad aiutarvi.
LifeHack contiene un archivio con le possibili soluzioni. Volendo si può scegliere anche il materiale artefice della macchia, come pittura o olio, e avere la soluzione da applicare per farla sparire. LifeHack pesa 21,8 MB e si acquista per 0,79 € dall’App Store.
La sviluppatrice mi ha fornito anche 3 codici redeem. Se volete provare ad averne uno lasciate nei commenti la descrizione della macchia da far sparire entro questa sera.
Aggiornamento: vincono il redeem Fender, Sara e Siligio.
Io devo rimuovere una macchia di smalto.
quante macchie da rimuovere nella vita…
la fatidica macchia d’olioooo!
dovrei rimuovere una macchia ostile, un po’ farlocca ma decisa a restare lì dove si trova. E’ scura al centro e produce ben tre aloni che le fanno da satelliti. il primo di colore viola, che lascia intravedere la mia passione per il vino.
Il secondo più verde per la corsa nei campi il terzo è così flebile che quasi si intuisce. La suddetta macchia soggiace sui miei calzoni di quando avevo 8 anni. E mi chiedo se fosse una premonizione…
Macchia di vino rosso sulla tovaglia bianca 🙁
Macchia di caffè su tovaglia bianca, un classico della vita insomma.
Idem di jame
Ho due macchioline d’olio su una delle mie felpe preferite.
Macchia di cioccolato su una polo bianca
Devo far sparire dalla mia tshirt una macchia di sugo che mi son fatto mangiando la pasta a pranzo *_* ce la farò? 😉
Grazie kiro 😀
La macchia di bile per non aver fatto in tempo 😉
Macchia di vino rosso su t-shirt bianca….
Come al solito una macchia di vino rosso rovina una splendida serata e uno continua a mangiare con l’ospite pensando solo alla macchia che si è fatto!!! :/
Macchia di caffè su camicia bianca.
macchia di gelato al cioccolato sulla giacca
Grazie mille per il codice! Mi sarà molto utile 🙂