Apple è ricchissima, ma molto ricca. Tutto questo denaro, però, non è collegato a tanta generosità. Apple non ha comprato un’isola caraibica per permettere ai dipendenti di trascorrere le vacanze come ha fatto Virgin e neanche offre la mensa gratuitamente come fa Google. In compenso, però, Tim Cook sta cercando di fare passi avanti per viziare un po’ i dipendenti.
Dopo aver concesso alcune ferie gratuitamente, il nuovo CEO ha attivato una nuova serie di sconti per chi vuole comprare i prodotti della società. Nella riunione speciale nel campus indetta ieri, infatti, Cook ha dichiarato che tutti i dipendenti, compresi quelli occupati negli Apple Store, ora possono contare su uno sconto di 500 $ per comprare un computer e 250 $ per comprare un iPad. Lo sconto può essere esercitato ogni 3 anni da tutti i dipendenti assunti da almeno 3 mesi.
Inoltre ciascun dipendente conserva lo sconto precedente, vale a dire del 25%, per un acquisto effettuato ogni anno. Sono esclusi dal programma i MacMini.
Robetta… la mia azienda mi concede il 40% di sconto sui prodotti nuovi ed il 90% su quelli “fallati”
infatti i dipendenti sono tutti incazzati.. 🙂 un posto dove hai tutti i macbook che vuoi per 12 ore al giorno poi hai 500$ di sconto per prendertene uno tuo.. mah! WE NEED CASH! 🙂
sono dei barboni, come tutti quelli con i soldi, hanno il braccino corto. Dovrebbero vergognarsi.
un acquisto ogni 3 anni….. ma dai