Cirque du Soleil

Il Cirque du Soleil non è un circo convenzionale, oltre a non adottare animali, gli spettacoli cambiano in continuazione in base una trama centrale e occupano artisti bravissimi nelle acrobazie che, miste alla musica, creano degli spettacoli molto emozionanti.

Questa concezione di creatività è stata presa al balzo da Apple. Il Cirque du Soleil, infatti, ha fatto tappa a San Jose per il tour Totem, così Cook ha pensato di comprare tutti e 2.500 biglietti per i due spettacoli e regalarli ai dipendenti di Cupertino.

Un regalo non da poco considerando che un biglietto allo spettacolo costa circa 70 €. A quanto pare dopo organizzato una distribuzione di dividendi, Apple si sta anche concedendo qualche regalo.

[via macrumors]

Join the Conversation

4 Comments

  1. Mi piace molto Tim, mi sta dando l’impressione di essere una persona molto gentile e rispettosa degli esseri umani, il che fa ben sperare!

    Grande Tim!

  2. e dei dipendenti ferrari che sono ospitati in tribuna a monza a spese della società?
    ha a che vedere con la concezione della ingegneria meccanica?
    la mia società ha regalato (nei limiti del possibile) biglietti per il circo di natale, per noi ed i nostri figli.
    ha a che vedere con la concezione pagliaccesca nella quale vorrebbe velatamente rifilarci?
    ma che ragionamenti…

    1. Visto che sei superiore a queste cose, invece dei biglietti del circo di natale per te e famiglia dovrebbero regalarti sacchi di m…a, che hanno a vedere con la reale concezione nella quale ti sei volutamente auto-rifilato.

Leave a comment

Cosa ne pensi?