Hall Campus di Apple

Fateli lavorare molto, ma non fate mancare loro mai il grano. Anche gli schiavi nell’epoca faraonica avevano diritto al loro pasto quotidiano e questa tendenza a ripagare con il cibo, elemento che mette in funzione i settori del piacere dell’ipotalamo, è stato utilizzato nei secoli. Anche oggi gli affari vengono portati avanti durante le cene di lavoro per collegare il piacere del cibo ai benefici degli affari.

Così Tim Cook ha deciso di ringraziare i suoi dipendenti al campus di Cupertino con un nuovo ristorante. La società ha ricevuto i permessi dal comune di Cupertino per costruire un ristorante da 6.500 metri quadrati dislocati su due piani. La struttura, che dovrebbe sorgere nei pressi del campus, avrà anche una caffetteria e un’area relax con divani per scambiare quattro chiacchiere.

Probabilmente, come nel ristornate attuale, il nuovo punto ristoro avrà cibo italiano. La società, vi ricordo, non offre cibo gratis come accade da Google. Fa pagare una piccola quota per ripagare l’impegno e far comprendere il valore verso del cibo selezionato con cura e cucinato da chef di qualità.

[via macbidouille]

Join the Conversation

2 Comments

  1. 2,50$ un pasto completo…
    a si a proposito tra il 26-31/5 sarò nuovamente ospite al ristorante Apple nel cortile centrale di Cupertino, e comunque risulta sempre l’unica area visitabile da chi conosce qualcuno per entrarci…
    PS. da sto spingedo il mio contatto per farmi vedere il suo ufficio, ma da sempre mi risponde che ha 7 livelli di bage e chiavi per entrarci.. quindi è TROPP SICRET.. (ogni volta ha tutti questi cordini attorno al collo con mille badge e chiavi con scritto sopra DO NOT DUPLICATE…) che invidia!

  2. “avrà anche una caffetteria e un’area relax con divani per scambiare quattro chiacchiere.”
    kiro mi hai fatto morire dal ridere!

Leave a comment

Cosa ne pensi?