Come si direbbe a Roma “Aho ce hai provato”. La questione spinosa riguarda i MacPro, i computer più potenti venduti dalla società della Mela. Aggiornati poco dopo il Keynote del WWDC 2012, con tanto di etichetta “nuovo” nell’App Store on line, ha visto crescere il numero di delusi che dopo anni di attesa si aspettavano qualcosa di più rivoluzionario da un semplice update hardware.

David Pogue, giornalista del New York Times, si è fatto portavoce delle lamentele chiedendo ad un manager di Apple di fare chiarezza. La risposta, riportata anche recentemente da un portavoce della società in via ufficiale, spinge ad attendere. Apple introdurrà nuovi iMac e MacPro nel 2013 con cambiamenti considerevoli.

Chi intende comprare questi computer e non ha urgenza, quindi, farà meglio ad attendere. Nuovi design e tecnologie sono all’orizzonte. Intanto Apple, per correttezza, ha fatto sparire l’etichetta “nuovo” dal MacPro nel suo Apple Store on line.

[via Forbes]

Join the Conversation

1 Comment

  1. Kiro, anche tu hai la sensazione che a Cupertino è come se avessero perso la bussola un po’?

Leave a comment

Cosa ne pensi?