Samsung Galaxy S3 vs Apple iPhone 4s Crash Test

Se entrate in un locale, come un ristorante o un pub, vedrete sempre più spesso delle persone consultare lo smartphone durante la serata anzichè cercare di dedicarsi al dialogo. E’ un effetto molto triste portato dall’avvento dei cellulari avanzati. Crave ha cercato di comprendere quanto sia grave questo effetto mediante un’indagine su 1000 persone.

Il risultato è che il 65% di questi ha confessato di usare l’iPhone e solo il 17% lo utilizza poco assiduamente. Il 15% ha risposto che sarebbe disposto a rinunciare a una notte di sesso pur di non dover rinunciare all’iPhone per un weekend. Ma il dato preoccupante è sull’uso effettuato del dispositivo. L’85% dichiara di usarlo “sul trono”, mentre il 4% lo usa anche durante il sesso.

Mentre ci si fonde con anima e corpo, quindi, un uomo o una donna, forse entrambi, vedono il telefono per verificare l’arrivo di email, SMS, aggiornamenti e così via. Su questo dato ci sarebbe molto da discutere.

[via bgr]

Partecipa alla conversazione

6 Comments

  1. “Mentre si fonde con anima e corpo” … Ma che sei una verginella ??
    Scherzo però er una frase troppo smielata per questo blog XD

  2. a parziale integrazione del sondaggio:
    mia figlia lo usa sul trono, mio figlio prima di andare a dormire, mia moglie dopo aver fatto sesso con me (non pervenuti i dettagli dopo averlo fatto con l’amate), io non riesco ad usarlo.

  3. Ma siate realisti, davvero credete che controllino gli aggiornamenti mentre fanno sesso? Quel 4% avrà risposto di sì perchè sarà capitato loro di dover rispondere ad una chiamata urgente… o magari stavano provando una di quelle app dedicate ai giochi a letto (tipo dadi dell’amore virtuali)

Lascia un commento

Cosa ne pensi?