sparrow

Hanno puntato in alto senza mai arrivare alla Luna, perchè 25 milioni di dollari ti fanno cambiare idea indipendentemente dal viaggio che intendevi intraprendere. Così, dopo aver ricevuto un assegno e tante promesse, il team di Sparrow, noto cliente per iOS e OS X, ha deciso di abbandonare il suo progetto e rispondere alla chiamata di Google.

In una giornata di shopping tra le app, Big G ha comprato il team di Sparrow convincendo tutti ad abbandonare il progetto. Ora Sparrow rimarrà alla deriva subendo gli aggiornamenti che assicurano la compatibilità con le varie versioni di iOS e OS X, ma non una sola novità sarà aggiunta. Progetto morto. Al suo posto tanto lavoro da svolgere nel team di Gmail per migliorare l’app nativa per iOS e Android, sperando che il tutto possa migliorare grazie agli sviluppatori.

Anche Facebook ha fatto acquisti. Oggi ha comprato il team Acrylic che si è data tanto da fare per sviluppare app come il news reader Pulp per iOS e OS X. Altro team che sottrae supporto a chi ha comprato applicazioni nell’App Store. A questo punto cosa dovremmo fare noi utenti? Aver paura che le app belle e utili siano acquistate dai giganti del web perdendo il supporto alle stesse?

Partecipa alla conversazione

2 Comments

Lascia un commento

Cosa ne pensi?