app per iOS Twitter

Twitter è un sistema di micro blogging rivoluzionario: permette di condividere le informazioni in tempo reale con numerosi benefici per l’informazione istantanea. Nel tempo la dirigenza della società è cambiata, con soci usciti per fondare la propria startup. Attualmente in cima alla sua piramide c’è Dick Costolo.

Costolo attualmente intende fare due cose: monetizzare Twitter e aumentarne le potenzialità. Mentre il primo punto genera numerosi dubbi sul futuro della piattaforma, con il pericolo che possa venire loro l’idea di bloccare le applicazioni di terze parti per evitare perdite di denaro, il secondo fa ben sperare.

Tra le potenzialità entranti ce n’è una confermata da Costolo: la possibilità di recuperare i propri vecchi tweet. La piattaforma attuale, infatti, è pensata per mostrare solo le ultime migliaia di tweet per alleggerire il carico dei server. Presto, però, l’utente potrà scaricare tutta la sua storia su Twitter recuperando i tweet dalla sua iscrizione ad oggi. Il lavoro di recupero dei vecchi tweet non è semplice, quindi ci vorrà un po’ di tempo.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?