Film Completi

Volete vedere 600 film gratuitamente nell’iPhone o iPad? Ora c’è un’app. Film Completi contiene centinaia di film pirata da poter vedere nel proprio iDevice mediante lo streaming. Ma come è possibile tutto questo?

L’app in realtà non è illegale perchè non fa altro che presentare, mediante un’interfaccia grafica per categorie, i film caricati da qualcuno su YouTube. Ovviamente quel tipo di film non potrebbero stare su YouTube, ma finchè Google non li cancellerà saranno visibili, poi non è detto che qualcuno non li ricarichi.

Così aprendo l’app si vedranno le classificazioni dei film in categorie. Quando ci saranno altri film l’app manda le notifiche push per avvisare. Vi consiglio di scaricare l’app prima che Apple la cancelli.

Film Completi pesa 9 MB e si scarica per 0,79 € dall’App Store.

Partecipa alla conversazione

12 Comments

  1. Non pensi che pubblicizzare un’app che indica film pirata, in più a pagamento, consigliando di scaricarla prima che sia rimossa sia un tantino illegale o quantomeno scorretto?

    1. No. Sono video su YouTube e anche di qualità mediocre. Sta a YouTube decidere se cancellarli o meno.

    2. Illegale ? E perché mai ? Ti ricordo che il reato di pirateria non esiste, l’app inoltre non ospita nessun film ma soltanto i link a youtube, quindi è youtube a doverne rispondere. L’unico “Reato” (Le virgolette sono d’obbligo) che viene fatto è la violazione di copyright, cosa illegale solo dopo che sia stata esposta denuncia da chi detiene il copyright in questione, cosa che evidentemente non è ancora avvenuta. Concludo qui altrimenti mi scattano gli insulti!

  2. Se l’ App è illegale allora ognuno di noi nel momento in cui apre un video su Youtube coperto da copyright compie un reato.
    Come la mettiamo?
    Questa App evita semplicemente la ricerca su Youtube, e per 0,79 euro scusate se è poco.

  3. Che schifo!!! l’idea dell’applicazione l’abbiamo io e mio fratello e l’abbiamo pubblicata(e GRATIS) su windows phone e poi su appstore e si chiama film online. peccato che la apple ce l’abbia respinta perchè insinuava sulla storia dei copyright. non ero molto d’accordo ma l’ho accettato e ho messo l’app su cydia,sempre gratuitamente,e l’hanno scaricata una valanga di persone cmq. ora mi vedo questo schifoso copione di app,che confronto alla nostra fa pure schifo, che gliel’hanno pubblicata senza problemi e oltretutto a pagamento???
    sono veramente indignato da apple,veramente una società di m….

  4. E’ stata rimossa come e’ giusto che sia. Non significa nulla che su Youtube c’e’ allora a me non “frega nulla”. Se l’app catagola con tanto di copertine anno ecc ecc, lo fa intenzionalmente. Sarannno affari di Youtube quando e se rimuovere i file da richiesta di detentori.
    Sviluppare tali app danneggia tutti anche chi con mille sforzi tenta di dare prodotti validi. Speriamo che Apple d’ora in poi sia piu’ rigida nella selezione di queste app “spazzatura”.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?