Devo dire che il lancio di MobileMe mi dร tanto l’aria di prodotto di Redmond, ma almeno la Mela non ha problemi a scusarsi con i suoi clienti. Dopo aver mandato una email per chiedere perdono per i problemi riscontrati i primi giorni, aggiungendo 30 giorni gratuiti per tutti coloro si fossero iscritti, ora ne manda una seconda questa volta indirizzata a tutte quelle persone si sono viste decurtare ben 121 โฌ dalla carta di credito.
La societร avverte che ciรฒ non doveva accadere e che l’importo di verifica della validitร della carta doveva essere di 1 โฌ. Poi un errore nei sistemi informatici aveva aggiunto qualche cifra dopo quell’1. Per scusarsi da Cupertino arrivano ulteriori 30 giorni di prova gratuita in segno di pace. Quindi sommando i 60 giorni gratuiti di base e i 30 giorni dati in precedenza, arriviamo all’estensione di 120 giorni di prova di MobileMe. Di questo passo finiremo per non pagarlo mai.
[via MacRumors]
Ah Ah! Bellissimo il finale dell’articolo ๐ ๐
va specificato che i 120 euro sono stati ridati ai legittimi proprietari XD
Di solito si pagano i servizi, non i disservizi..
๐