[imagebrowser id=199]

Mentre attendiamo i prezzi ufficiali del nuovo iPhone 5, i nostri amici Franco e Cristian si sono recati in Germania per acquistare il loro iPhone 5 bianco. Riporto la loro testimonianza:

Partiti dalla provincia di Trento, ci siamo recati in Germania il giorno dopo l’inizio delle vendite. Con nostra sorpresa abbiamo notato ancora file per acquistarlo, smentendo le voci di un possibile flop delle vendite a causa dei prezzi alti del telefono.

L’attesa per l’acquisto è stata di un’ora circa. Siccome pioveva molto Apple aveva inserito nell’Apple Store una macchina per incellofanare gli ombrelli gocciolanti. L’acquisto ha previsto dei fogli di prenotazione per evitare di rimanere senza telefono e infatti ha funzionato.

All’apertura della scatola abbiamo notato l’estrema leggerezza dell’iPhone, sembra quasi avere un telefono senza batteria. Grande cura anche per i materiali. In confronto il 4S sembra un mattoncino. Lo schermo appare molto chiaro, il touchscreen fluido, la navigazione è veloce, nulla da ridire. Abbiamo notato che la versione nera, quella coperta con ardesia, tendevano a graffiarsi. Infatti volevo prendere quella versione, ma poi ho cambiato idea. Il bianco lo trovo molto fine con la lucidatura a specchio sul bordo.

La scatola è leggermente più larga. Gli Earpod qualitativamente non mi sembrano differenti agli auricolari precedenti. Una volta inseriti se si tira il cavo verso il basso non escono fuori, quindi saranno comodi anche per la corsa. Riassumendo trovo fantastico questo iPhone 5. Probabilmente Apple visto il successo del 4/4S non ha voluto allontanarsi da questa forma.

Spero di poter acquistare presto anche io la mia unità da provare.

Partecipa alla conversazione

2 Comments

Lascia un commento

Cosa ne pensi?