In queste ore i primi acquirenti dell’iPod Touch di 5° generazione stanno ricevendo le loro unità a casa. Presto anche gli Apple Store e i rivenditori saranno riforniti. Ma come si comporta su strada? The Verge ha realizzato una video recensione dove mostra le caratteristiche essenziali del nuovo player di Apple.

Nella sua prova l’iPod Touch viene definito un iPhone senza parte telefonica e un tablet rimpicciolito. Capace di collegarsi alla rete WiFi, ha uno schermo da 4″ come quello dell’iPhone 5. La velocità non sembra poca, tant’è vero che visualizza molto bene i recenti giochi in 3D.

Molto buono anche il settore fotografico con la fotocamera posteriore in grado di scattare belle foto e registrare video in full HD. L’unico fattore che doveva essere migliorato è lo speaker e i prezzi forse un po’ alti.

[via theverge]

Join the Conversation

1 Comment

  1. Mi piace molto, ma il prezzo qui da noi di 329€ é un po’ troppo, la solita maggiorazione senza spiegazioni (anche nel resto d’Europa, che ce l’abbiano con noi europei? Non penso) e per beffa non ci sono neanche le earpods col telecomando e scatoletta, son piccole cose ma Apple non ci aveva abituato cosí? A cose fatte bene insomma. Forse per la serie iPod un po’ meno…

Leave a comment

Cosa ne pensi?