iPad Mini

Chi legge le pagine di questo blog conosce la mia tendenza ad essere cauto nel dare indiscrezioni. Quando un blogger di AllThingsD, settore tecnologico del Wall Street Journal, viene supportato da The Loop allora abbiamo più di una indiscrezione, abbiamo quasi una certezza.

Le fonti incrociate di questi due blog, infatti, ci confermano che il 23 ottobre prossimo ci sarà un evento di Apple per la presentazione al pubblico del leggendario iPad Mini, una versione ridotta dell’iPad normale che sarà venduto a prezzi inferiori e, probabilmente, sarà disponibile solo in versione WiFi.

Così facendo Apple coprirà anche la fascia medio/bassa del mercato, assicurandosi la vendita di decine di milioni di unità. L’invio degli inviti sarebbe dietro l’angolo, quindi restate in attesa.

[via allthingsd]

Partecipa alla conversazione

8 Comments

  1. Quel che mi chiedo io è quale sarà il prezzo di questo nuovo prodotto.

    Per conquistare la fascia media del mercato il suo prezzo dovrebbe aggirarsi sui 300 euro, ma allora costerebbe quanto il nuovo ipod touch, possibile?
    Allo stesso tempo se costasse più di 300 euro raggiungerebbe, quasi, la cifra di un ipad wifi, e non sarebbe più un prodotto di fascia tanto bassa.

  2. Anche 400 euro non sono pochi se si pensa che con altri 100 euro compri il new ipad ! Boh questa é la mia opinione!! Certo di sicuro costerà di più dell’attuale iPod, io sono un felice possessore del nuovo ipad !!!
    Ps : si legge aiped no ipad!! Per tutti anche quelli che pubblicizzano Apple !! Se la i la si legge ai perché pad non la si legge ped? Aiped, ciao a tutti

  3. Ma sopratutto quali sarebbero i motivi per cui scegliere il 7″ al posto del 10″ ?

Lascia un commento

Cosa ne pensi?